martedì 1 giugno 2010

Meravigliato di un simile buco (giornalistico) del Direttorissimo Steminzolini, mi accingo ad inserire il mio primo post in questo blog. Vorrei solo farvi notare che il protagonista dell'articolo in questione è l'anello di congiunzione tra il Bibo e Roberto Formigoni...

VOGLIONO AMPUTARGLI PENE: UOMO SCAPPA DA OSPEDALE

I medici avrebbero dovuto amputargli il pene a causa di un priapismo, una rara condizione che porta ad una erezione persistente (e dolorosa) non causata né associata a desiderio sessuale. Luis Rodriguez Taveras, 45 anni, però, non voleva perdere la sua virilità per una patologia così crudele, ed è scappato dall'ospedale in cui era ricoverato, a Santo Domingo. L'uomo, che aveva il pene in erezione da 27 giorni, era stato ricoverato in seguito ad una massiccia assunzione di cocaina: fuggito dai medici che volevano evirarlo, è stato ritrovato a Santiago, 160 km da Santo Domingo. "Il chirurgo mi ha detto che avevo bisogno dell'amputazione perché non ero più in grado di urinare - ha detto Luis al quotidiano El Nacional - la notizia mi ha terrorizzato. Come si fa a vivere senza un pene?". Dopo essere stato ritrovato, comunque, Luis si è sottoposto alle cure di un urologo, che lo ha guarito senza bisogno di alcuna amputazione.

1 commento:

Il Direttore ha detto...

Come esordio, direi quasi meglio di quello di Cassano contro l'Inter... complimenti! Il tg1 potrebbe darla veramente, magari in fascia protetta nell'edizione notturna.
La foto comunque fa più impressione della notizia...