giovedì 27 maggio 2010

Adrianone... Damazenga, che dici?!?

ADRIANO, ACCORDO VERBALE CON LA ROMA
In Brasile non hanno più alcun dubbio: Adriano nella prossima stagione giocherà nella Roma. I siti web dei quotidiani "Terra" e "O Globo" affermano infatti che l'attaccante ha già raggiunto l'accordo con il club giallorosso, definendo il suo trasferimento durante una cena, ieri sera, in un ristorante della zona sud di Rio de Janeiro alla quale hanno partecipato l'agente dell'Imperatore, Gilmar Rinaldi, e un dirigente della Roma, il direttore sportivo Daniele Pradè, volato appunto in Sudamerica per chiudere la trattativa. Nel ricordare che il contratto con il Flamengo scade domenica, "O Globo" precisa poi che Adriano si recherà oggi a Gavea, nel centro sportivo del club "rubro-negro", "solo per salutare i suoi ex compagni e raccogliere le proprie cose. Il centravanti in Italia dove ha già indossato le maglie di Fiorentina, Parma e Inter.

4 commenti:

Damazenga ha detto...

dico che so' ..zzi vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Direttore ha detto...

Beh, ma c'è la clausola "anti-birra"... leggi qua:

Adriano ha accettato le clausole comportamentali nel contratto imposte dalla società, che potrebbe annullare l'accordo in caso di comportamenti poco professionali da parte dell'attaccante.

Il Direttore ha detto...

Il nome del ristorante è un programma...

ROMA - "Roma, sto arrivando". Firmato Adriano. L'attaccante, dopo la notte trascorsa con il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè presso il ristorante Porcao di Ipanema, ha di fatto raggiunto l'accordo con il club di Trigoria. Adriano sarà a Roma dal 7 giugno per sottoporsi a rigide visite mediche e firmare il contratto con la Roma alla presenza del presidente Rosella Sensi.

guinnessmedia ha detto...

E pensare che ai tempi di Stan Getz e di Joao ed Astrud Gilberto c'era la "garota" di Ipanema...