mercoledì 17 aprile 2013
GM: Lettera Aperta a PdO
Caro Presidente Damasso (mi permetto di darti del tu),
voglio esprimerti tutta la mia solidarietà per l'esito negativo della stagione che, purtroppo, ci accomuna.
Credo che abbia un valore simbolico il fatto che le nostre due compagini siano giunte entrambe a 30 punti, appaiate in fondo ad una classifica mai tanto ingenerosa con alcuni e prodiga con altri.
Il più sfortunato ed il più incompetente a spartirsi l'ultima posizione, l'ultimo gradino, in una sola parola: "l'entresuelo".
Ma il mio non è un messaggio di cordoglio, ma piuttosto un raggio di luce, una parola di speranza in questa valle di lacrime…
Migliorare si può, ma bisogna fare autocritica, purificarsi, morire e poi rinascere.
Io ho recuperato e messo al sicuro la bambolina voodoo che porta il mio sembiante, per troppo tempo rimasta in mani bieche o in chissà quale putrescente orifizio…
Per te il percorso è forse più difficile, lo capisco.
Della tua incompetenza si parlava già 20 anni fa, quando perdevi i gol di Buso.
E' pur vero che, se pur la scienza esatta del fantacalcio potesse essere distillata, tu la allungheresti con un litro di grappa e 5 zollette di zucchero, ed il risultato sarebbe quantomeno parziale.
Se ancora c'è in te qualcosa di buono, di sano e puro, allora ascoltami: scaccia il demone dell'alcolismo dal tuo corpo e dalla tua anima, evita di rilanciare su Vucinic ed altri giocatori che non ti servono (ringrazia che non ti ho lasciato Pereira!) e vedrai che il futuro ti sorriderà.
Con affetto,
V.P.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non ho capito solo una cosa: chi dei due è il più sfortunato?
Vorrei che questa classifica non finisse mai!
Posta un commento