lunedì 7 settembre 2009

Calciomercato - un tram che si chiama desiderio


Indiscrezioni a raffica: SUPERBOMBA!
Si vocifera (pare) che sia avvenuto uno scambio telefonico tra HSC e Pube de Oro che ha visto coinvolti i giocatori Inler e Lichtsteiner...Non si esclude che siano stati sborsati anche 2-3 crediti, una ricarica telefonica da 5 € ed una bottiglia (iniziata) di Argiolas a conguaglio...

Ancora il DS di HSC (codename: Mi Esalto con l'Asta) coinvolto nella più clamorosa operazione dell'Estate...C'è chi l'ha visto appartato in un vicolo buio (vicino a "Spendibene") con il Presidente di Guinness Media.
L'Argomento: un possibile scambio tra Pato e Milito!
Non è da escludersi l'inserimento nell'affare di Hamsik, Totti, Marchetti, e i 2 Felipe (Melo e non) a mo' di conguaglio!

Stay tuned...

4 commenti:

Il Direttore ha detto...

Comunicato Ufficiale H.S.C.
La presidenza dei Cogliones, al fine di tutelare gli interessi dei propri azionisti, non intende replicare alla ridda di voci relative a fantomatici movimenti di mercato che vedrebbero coinvolta questa società.
A tal proposito, H.S.C. ricorda come l'imprimatur ufficiale a qualsiasi scambio o trattativa possa essere conferito esclusivamente dal Presidente di Lega (attraverso apposito sigillo papale).

Damazenga ha detto...

ovviamente, il sigillo non è di ceralacca ma di sangue rappreso...preso da entrambi i retrocessi in serie B

Damazenga ha detto...

ovviamente, il sigillo non è di ceralacca ma di sangue rappreso...preso da entrambi i retrocessi in serie B

guinnessmedia ha detto...

ULTIMISSIME: GUINNESS-PUBE, CONTATTO!
Da voci di corridoio filtra una clamorosa indiscrezione: il Damazenga infatti avrebbe offerto CASSANO a Guinness Media in cambio della rimozione di certi video "sconvenienti" da YouTube...
Staremo a vedere!

P.S: Buffon ha cambiato aria? E' quindi più fedele alla Seredova che a Vivenzeman?