In osservanza al clima natalizio, allego la locandina di una bella iniziativa culturale. La domanda sorge spontanea, si sarebbe detto un tempo, ma la risposta è persino ovvia.
A bbelli, augurissimi a tutti, baci&abbracci, a presto.
Il web per la Lega degli Amici Miei
Basile Boli nei guai. L'ex nazionale francese, autore del gol con il quale l'Olympique Marsiglia vinse la Champions League del 1993 ai danni del Milan, è stato arrestato con l'accusa di appropriazione indebita e abuso d'ufficio. Lo rivela «France Soir» citando fonti giudiziarie. Boli, 42 anni, presidente dell'associazione 'Intraprendere e avere successo in Africa', è sospettato di truffa nel quadro di un'inchiesta condotta dalla procura di Nanterre. Da un'inchiesta sui conti dell'associazione, largamente finanziata con denaro pubblico, sarebbe emerso che le voci di bilancio relative agli stipendi dei soci e alle spese per le trasferte erano troppo elevate rispetto ai ricavi dell'associazione.
IL CANTO DEL CIGNO (???) DEL MISTERIOSO UOMO DELLE NEVI. Alcuni Rumeni dicono di averlo visto la scorsa settimana sui Carpazi...
L'ABOMINEVOLE TENTA DI STUPIRE TUTTI, MUOVENDOSI NEL SUO ELEMENTO NATURALE...


Proprio ieri, in occasione di un'assemblea straordinaria, i soci dell'azienda per cui lavoro hanno comunicato ufficialmente che anche noi siamo entrati in "stato di crisi": il bilancio dice -60% del fatturato previsto. Insomma, so' cazzi!
Ellen Cardoso, in arte "sexy Fragolina", ballerina e modella che ha stregato l'Imperatore, esce allo scoperto: "Io e Adriano abbiamo una relazione, ma non mi va di espormi troppo. Dico solo che stiamo proprio bene". Intanto Gilmar Rinaldi afferma: "Non credo che tornerà in Italia". Leggi l'articolo sulla Gazzetta.

Chi salverà il concerto all'Olimpico del Boss? Meglio i Mondiali di nuoto o 3 ore di rock puro?
Qualche succosa anticipazione della prestazione dello special one stasera da Chiambretti:
Dalle parti dell'amico Vladimir l'informazione scomoda la si liquida così: leggete l'articolo di Repubblica. A Cuba, domenica scorsa, un blogger ha rivendicato il diritto di utilizzare liberamente internet: non si conoscono ancora le conseguenze...
Come preparare al meglio Ecuador-Brasile, per le qualificazioni ai Mondiali 2010? Chiedete ad Adriano! Tra tutti i racconti dell'ultima festa privata organizzata dal centravanti (di sfondamento) dell'Inter, vi segnalo in particolare quello de Il Giornale...
Vi giro l'editoriale uscito oggi sulla prestigiosa rivista medica "Lancet": un punto di vista serio e competente sulle recenti dichiarazioni di Ratzinger a dir poco irresponsabili.
Oggi parliamo di statistiche.
L'immagine accanto è soprattutto per Daddo, che non ha partecipato alla spedizione polare nel Grande Nord. Questo è ciò che si vede da casa Damasso, a quota 1800 metri sul livello del mare. La temperatura esterna era comunque accettabile, molto più di quanto non sembri dalla foto...
Al termine di Napoli-Milan, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è rimasto per più di mezz'ora bloccato con la sua auto nell’ingorgo di traffico all’uscita dallo stadio San Paolo.Una cinquantina di tifosi partenopei hanno accerchiato l’auto: sputi e insulti, oltre a diversi colpi che hanno danneggiato la carrozzeria. Ma quando le intemperanze dei tifosi sono aumentate, fino a bucare le due gomme posteriori, la scorta della polizia ha dovuto chiedere rinforzi e per piu’ di dieci minuti l’Audi è stata protetta nel traffico da dieci agenti di polizia in assetti antisommossa. Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l’aeroporto, seppure con le gomme bucate.